FEDERAZIONE UNIVERSALE GIOVANI PROUTISTI

 

 federazione universale giovani proutisti 

ALBERO Universal Proutist Youth Federation – UPYF 

UPYF è una delle cinque federazioni di Proutist Universal ognuna delle quali rappresenta un certo gruppo all’interno della nostra società.

Lo scopo delle Federazioni è di realizzare le esigenze di questi diversi gruppi applicando soluzioni Proutiste ai loro problemi presenti e futuri. La Federazione Universale dei Giovani Proutisti è specificamente progettata per le giovani generazioni.

 Scopi e Obiettivi 

Al momento stiamo lavorando per i seguenti obiettivi:

  1. Creare una coscienza socio-economico-politica tra i giovani
  2. utilizzare la creatività dei giovani, in modo progressivo e costruttivo
  3. Creare più interesse verso i valori più alti della vita e insegnare le pratiche intuizionali
  4. Combattere contro la repressione, la corruzione e lo sfruttamento nella sfera fisica e psichica
  5. Risolvere i problemi urgenti quali la casa, la disoccupazione giovanile, la sottoccupazione, etc. creando movimenti e cooperative
  6. RStabilire un nuovo ordine sociale basato sui principi del Prout

Si può diventare membro del UPYF, se si è interessati a risolvere i problemi sociali in modo progressista e attivi nel lavoro per il benessere della società.

Siete anche invitati di inviare articoli, ecc. particolarmente rilevanti alla situazione dei giovani di oggi.

 Giovani e libertà 

La ricerca della libertà è all’origine della evoluzione sociale. Quasi tutte le filosofie sociali e politiche hanno formulato i propri principi con l’offerta della massima libertà possibile per il popolo. Ma questi concetti di libertà si sono limitati alle sfere politica e sociale senza comprendere che la libertà assoluta non è possibile nel mondo relativo. Gli stessi concetti che ‘gli esseri umani nascono liberi’ e ‘le capacità di ogni essere umano sono quasi simili’ non sono corretti. I giovani sono influenzati da tali principi non corretti, dalle tendenze materialistiche e fraintendono la libertà come espressione spontanea dei desideri e degli istinti.

Gli esseri umani non sono nati liberi, sono costantemente sotto la schiavitù delle prescrizioni e dell’ignoranza. Il notevole sforzo per liberarsi da queste schiavitù è la forza motrice di tutta l’evoluzione sociale.

Secondo il PROUT, libertà significa la progressiva eliminazione di tutti gli ostacoli insiti nel percorso della schiavitù sociale, intellettuale o spirituale, di tutti i limiti e stabilire se stessi nel regno della Conoscenza Assoluta.

La bontà di ogni progresso sociale si misura dalla sua capacità di fornire ad ogni membro della società la possibilità di raggiungere questa libertà e non per la sua capacità di costruire strade, edifici e materiale bellico. Lo sviluppo economico o la stabilità politica non sono gli obiettivi del progresso, ma lo strumento per raggiungere la LIBERTA’.

I giovani di oggi hanno bisogno di essere ispirati e guidati nel percorso verso la libertà e la liberazione personale.

rising_sun

 Modulo di iscrizione: 

Sito Globale: UPYF