Cura del Cancro con la medicina "MICROVITA"
Un Test

INDIAN EXPRESS
Thursday June 29 1989

Cura del Cancro con il ‘Microvita’

By A Staff Reporter
BOMBAY, June 27 1989

I seguaci di Ananda Marga e i membri del Microvita Global Research Centre hanno dichiarato di aver raggiunto il successo nel trattamento dei pazienti affetti da cancro attraverso il “Sistema Microvita“, proposto dal leader Proutista P. R. Sarkar.

Rivolgendosi qui oggi, in una conferenza stampa, il biologo dell’Orissa Loknath Pradhan, anch’egli proutista, ha detto che i suoi esperimenti su tre pazienti affetti da cancro hanno avuto successo con considerevole improvvisazione dopo essere stati trattati con la soluzione di Microvita positiva.

La teoria formula che milioni di Microvitum si condensano per formare un elettrone e miliardi formano un atomo, contro la convinzione, accettata da tutti, che le particelle più piccole siano protoni, elettroni e neutroni [e particelle elementari].

Essa stabilisce che il Microvitum è la più piccola, minuscola e singolare entità di natura energetica ed è la causa principale della vita. Mentre il Microvita positivo è pro-ectoplasmatico, il negativo è pro-materia.

Il signor Pradhan ha riferito che i tre pazienti affetti da cancro, trattati secondo le disposizioni della teoria di Microvita presso il V.S.S. Medical College, di Burla, Orissa, saranno chiamati a farsi controllare per il cancro, presso l’ospedale dove erano stati precedentemente operati da specialisti. I certificati di assenza di cancro rilasciati da questi ospedali saranno utilizzati per dimostrare scientificamente [l’efficacia del] la teoria Microvita, ha aggiunto.

Ha aggiunto che il trattamento Microvita è liberamente disponibile in forma sospesa in un’atmosfera pulita e si devono adottare metodi spirituali per intrappolare il Microvita nelle fiale. Per quanto riguarda i suoi esperimenti, il signor Pradhan ha detto di aver intrappolato i Microvita, con diversa potenza, in un luogo remoto dello Stato con l’aiuto di mantra e kirtan.

Affermava che questo tipo specifico di ‘suoni’ rendeva facile l’intrappolamento, diceva che l’ambiente pulito e gli alberi come il neem e il banano giocano un ruolo importante nella concentrazione di Microvita in un’area.

Il biologo ha inoltre detto che le ampolle in cui sono stati intrappolati i Microvita, sono state rotte in presenza del personale di patologia del V.S.S.Medical College e la soluzione è stata iniettata nei corpi dei pazienti affetti da cancro.

La soluzione Microvita con più potenza ha mostrato risultati migliori, ha detto e ha aggiunto che un numero maggiore di cellule con sbavature sono state trovate nello striscio di sangue trattato con Microvita che da striscio proveniente da provette contenenti il mezzo di coltura dei tessuti e striscio di sangue senza trattamento.

L’ematologo clinico Dr. Upendra Nayak dell’Orissa Medical College, nelle sue osservazioni sull’effetto dei Microvita sui casi di tumore dei pazienti affetti da leucemia, ha detto: “Si sarebbero testati un numero maggiore di casi non trattati di leucemia (acuta e cronica) assieme ad uno studio controllato. Sento che il risultato sarà incoraggiante“.

Il signor Pradhan ha inoltre affermato che tutte le malattie, incluso l’AIDS, e le depressioni psichiche, sono causate da Microvita negativi. L’iniezione di Microvita positivo può curare tutte le malattie, ha aggiunto.

Simili affermazioni sono state fatte da due biofisici americani in occasione di un simposio organizzato sul Microvita al Babha Atomic Research Center (BARC), qui lunedì.

Con la propagazione della teoria Microvita di Sarkar, il dottor Jennings di Standford ha detto al simposio che l’India diventerà un leader mondiale nella scienza, nella medicina e nella tecnologia se applicherà il suo profondo patrimonio spirituale e culturale a questi campi.

Jennings ha detto che la teoria Microvita fornisce risposte a tutte quelle domande, che non sono ancora state risolte dalle teorie dominanti dell’Occidente.