La Nuova Età dell’Oro: Ravi Batra


 Questo è il titolo del mio prossimo libro. Il messaggio centrale di questo lavoro è che il mondo si sta muovendo verso un periodo di maggiore povertà, difficoltà e caos che culminerà in una rivoluzione sociale negli Stati Uniti, e sarà poi seguita da un periodo d’oro, di un tale calibro che il mondo non ha mai visto nulla di simile.


 

ravi-batraLa nuova età dell’oro:
La Prossima Rivoluzione contro la corruzione politica e il crescente caos economico.
Di Ravi Batra

Questo è il titolo del mio prossimo libro. Il messaggio centrale di questo lavoro è che il mondo si sta muovendo verso un periodo di maggiore povertà, difficoltà e caos che culminerà in una rivoluzione sociale negli Stati Uniti, e sarà poi seguita da un periodo d’oro, di un tale calibro che il mondo non ha mai visto.

L’Unione Sovietica, come previsto dal mio lavoro del 1978, “La caduta del Capitalismo e del Comunismo“, è caduta davanti ai nostri occhi; la caduta degli affaristi (acquisitori) o del capitalismo monopolistico potrebbe allo stesso modo concretizzarsi presto, in conformità alla Legge del Ciclo Sociale, di Sarkar.

thenewgoldenageQuindi noi americani abbiamo bisogno di agire come “Popolo”, come al tempo della formulazione della nostra costituzione. Abbiamo bisogno di ottenere unità, non restiamo suddivisi come democratici e repubblicani, e votiamo per i politici onesti. È questa divisione che permette agli interessi corporativi di utilizzare le risorse del mondo per il guadagno personale e generare povertà per gli altri.

Le teorie ci sono, le idee corrette sono disponibili; ciò che manca è un apparato politico per materializzare queste idee e adottare una politica economica etica, che potrebbe terminare la miseria in tutto il mondo.

Se agiamo in tempo, potremmo realizzare questo periodo d’oro in un breve periodo di tempo; altrimenti, la Natura agirà per noi e potrebbe prolungare la nostra agonia, proprio come ha fatto nella caduta dell’impero sovietico e nella rivoluzione in Iran. Tale è la legge della natura.

La scelta è tutta nostra.

Fine articolo

Comments are closed.